Reazione K Volume 1

Reazione K Vol 1

Reazione K è la rassegna che l’associazione culturale Zone K vuole realizzare a partire dall’autunno 2017, per celebrare i dieci anni di esperimenti culturali realizzati sino ad oggi. L’idea è quella di “riconquistare” gli spazi che la Città di Ferrara può mettere a disposizione per la cultura.
Dal 5 ottobre al 30 novembre 2017 sul palco della Sala Estense, nel bel mezzo del centro storico della città, si alterneranno musicisti sia italiani che di fama internazionale, in sette serate realizzate con il patrocinio del Comune di Ferrara.

DOVE SIAMO

COME ARRIVARE

  • AUTO:
    dall’uscita Ferrara Nord o Ferrara Sud della A13, seguire le indicazioni per il centro cittadino. I parcheggi consigliati più vicini sono il “Centro storico” e il parcheggio “ex Mof” (quest’ultimo gratuito).
  • TRENO:
    dalla stazione ferroviaria di Ferrara, fino alle 21:30 gli autobus 1 e 9 collegano direttamente al centro storico, raggiungibile comunque anche a piedi in dieci minuti.
  • AEREO:
    l’aeroporto più vicino è quello di Bologna (BLQ), da dove si può raggiungere la stazione di Bologna oppure utilizzare la navetta “Bus and Fly” in direzione Ferrara.

 

La rassegna è stata realizzata con il sostegno di:

Arci FerraraRoots Music ClubPolimeroRegione Emilia-RomagnaComune di Ferrara

 

 

 

Sponsor:

Meco OfficeMobilFerro

 

 

 

Partner tecnici:

Ticketland2000Ondarock

 

 

 

Partner commerciali:

Hotel EuropaIl MoloTake Eat Easy